Sviluppo sostenibile significa "Uno sviluppo in grado di assicurare il soddisfacimento dei bisogni della generazione presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri."

Sono passati più di 30 anni dalla pubblicazione del Rapporto Brundtland da parte della Commissione Mondiale per l'Ambiente e lo Sviluppo (WCED), eppure l’argomento non è mai stato così attuale come oggi, quando le parole green, eco, bio sono sempre sulla nostra bocca e sono parte del nostro quotidiano.

Il trend dell’ecologia non deve restare solo un’etichetta. Trovagadget si impegna a ricercare e proporti oggetti promozionali ecologici e innovativi, ora devi fare tu il prossimo passo.

Stiamo selezionando inoltre gadget con packaging riciclati che creano valore, perché per Trovagadget l’economia circolare può e deve essere un’opportunità di creazione di valore attorno al prodotto promozionale e deve radicarsi come capostipite del pensiero di chi i gadget li crea per davvero. Evitando di farne soltanto una questione di forma – magari solo del packaging – ma rendendola elemento sostanziale nei percorsi strategici da sviluppare, abbiamo pensato di creare una sezione Ecofriendly, ovvero una selezione dei gadget ad impatto ambientale zero. Sarà sempre più frequente trovare gadget ecologici derivanti dalla plastica riciclata, da scarti vegetali, dal bamboo, dal sughero e tanti altri materiali di scarto.

Quale sarà il prossimo?

30 articoli

Imposta la direzione decrescente
Pagina
  1. PISANI. Sottobicchieri
  2. GARCIA. Sottobicchieri
  3. BULFINCH. Block note
  4. PETRELLI. Bicchiere
  5. COOPER. Block note adesivo
  6. PUSHLITE. Torcia
  7. SEE. Torcia
    SEE. Torcia
    0,79 €
  8. CASTOR. Torcia
  9. EDDIE. Torcia dinamo
  10. LATOK. Torcia
    LATOK. Torcia
    1,00 €
  11. ELIOT. Set accessori da scrittorio
  12. ADAMS. Block note

30 articoli

Imposta la direzione decrescente
Pagina